SERVIZIO DI TRASPORTO
Il Servizio di trasporto viene erogato a completamento del Servizio di Centro Diurno al fine di consentirne l’accesso anche a persone a vita sola o in carrozzina. Il Servizio, di norma, è articolato in due momenti specifici: al mattino l’accompagnamento da casa al Centro e la sera l’accompagnamento dal Centro al domicilio.
L’ASP mette a disposizione dei propri utenti frequentanti i servizi di Centro Diurno diverse modalità di erogazione dello stesso: direttamente con propri mezzi e personale, in convenzione con diversi soggetti del volontariato locale  (es. Croce Blu, Auser,…)

SERVIZIO DI EROGAZIONE PASTI DOMICILIARI
Il servizio di erogazione dei Pasti Domiciliari è parte del più ampio Servizio di Assistenza Domiciliare (S.A.D), ovvero quell’insieme coordinato di attività di carattere socio-assistenziali, erogato a domicilio e non, rivolto ad anziani non autosufficienti, parzialmente autosufficienti, e/o soggetti disabili sulla base di piani di intervento personalizzati. L’ ASP produce direttamente con personale dipendente, e con propri mezzi, i pasti domiciliari che vengono prelevati e distribuiti da soggetti preposti dal Comune stesso.

TELESOCCORSO/TELEASSISTENZA
L’attività di telesoccorso consiste nel monitoraggio e attivazione di interventi per situazioni problematiche, non solo emergenziali, attivando le reti formali ed informali e, in relazione al tipo di bisogno manifestato, attivando gli idonei servizi.
Viene assicurato un contatto mediante telefonate programmate per verificare la situazione della persona.