L’Organo di Revisione Contabile di Asp Terre d’Argine è costituito da un Revisore Unico. Egli esercita il controllo sulla regolarità contabile, vigila sulla correttezza della gestione economico-finanziaria dell’ASP e svolge ogni altra funzione prevista dagli articoli 2403, 2409-bis e 2409-ter del codice civile.
Assemblea dei Soci
L’Assemblea dei soci è l’organo di indirizzo e vigilanza sull’attività di ASP Terre d’Argine.
Amministratore Unico
L’Amministratore Unico ha la rappresentanza legale dell’ASP e risponde del proprio operato alla Giunta dell’Unione. E’ l’organo che dà attuazione agli indirizzi generali definiti dalla Giunta dell’Unione, individuando le strategie e gli obiettivi della gestione.
Direttore
Il Direttore è responsabile della gestione aziendale e del raggruppamento degli obiettivi definiti dall’Amministratore Unico anche attraverso l’ utilizzo delle risorse umane, finanziarie e strumentali assegnate dal Consiglio di Amministrazione.